Tesla, Inc. è un’azienda americana che produce veicoli elettrici ed energia pulita. Il portafoglio aziendale comprende la Tesla Roadster, un’auto elettrica ad alte prestazioni; la Model S, la prima berlina elettrica; la Model X, un SUV di lusso completamente elettrico; la Model 3, la prima auto elettrica di massa; e l’imminente Cybertruck e Semi-Truck, entrambi completamente elettrici.
Tesla è una delle aziende più rispettate e rivoluzionarie al mondo. Investitori ed accademici considerano Tesla un punto di riferimento per l’innovazione. Ecco perché seguire le notizie e gli aggiornamenti su Tesla prima dell’apertura dei mercati è di estrema importanza sia per gli investitori che già detengono azioni Tesla, sia per coloro che stanno valutando un investimento nella società.
Ecco le ultime notizie e gli aggiornamenti su Tesla, all’ora della stesura:

Prezzo Pre-Market di Tesla
Il prezzo pre-market attuale di Tesla è di RAR4,00, in rialzo dell’1,84% rispetto alla chiusura del giorno precedente. Questo movimento dei prezzi pre-market dimostra ancora una volta la resilienza di Tesla durante l’attuale crisi finanziaria.
Le ultime novità e annunci
Tesla ha annunciato di recente di aver collaborato con Panasonic per aumentare la capacità produttiva di quest’ultimo gigafactory negli Stati Uniti. Elon Musk, AD di Tesla, ha anche dichiarato che l’azienda presenterà il suo ultimo prodotto, il Cybertruck, entro la fine dell’anno. Oltre al passaggio al settore della generazione di energia e al Cybertruck, il capiente Tesla Semi-Truck è già in produzione e l’azienda sta entrando anche nel settore assicurativo.
Opinione degli analisti
Gli analisti sono concordi nel ritenere che il passaggio di Tesla al settore della generazione di energia e il suo recente giro di enormi oscillazioni dei prezzi abbiano posto l’azienda in una posizione di primo piano per diventare ancora più preziosa. Il potenziale di crescita del titolo Tesla, in parte basato sull’interesse crescente per i suoi prodotti e servizi, è molto elevato.
Conclusione
Tesla ha compiuto molti progressi dalla sua fondazione nel 2003. L’accento dell’azienda sull’innovazione le ha permesso di diventare pioniera del settore dei veicoli elettrici, della generazione di energia e molto altro ancora. Gli ultimi aggiornamenti pre-market mostrano che Tesla rimane resiliente nell’attuale crisi finanziaria, e il suo passaggio alla generazione di energia, nonché i futuri divari in prodotti e servizi, migliorano le prospettive della società. Gli investitori dovrebbero rimanere sintonizzati sulle notizie e sugli sviluppi di Tesla nei prossimi mesi.